Iprov e i Piccoli Grandi Cuori: #regalosospeso

Quest’anno abbiamo deciso di diventare anche noi aiutanti speciali di Babbo Natale, partecipando all’iniziativa #regalosospeso dell’Associazione Piccoli Grandi Cuori

L’Associazione, insieme al comico Stefano Bicocchi (Vito), raccoglie regali per bimbi speciali, quelli ricoverati nelle unità operative di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Regalo Sospeso: come partecipare?

Tutti possiamo (e dobbiamo) partecipare all’iniziativa. Come?
Fino al 6 gennaio 2018 potete acquistare un regalo (per bimbi dai 2 ai 15 anni) ovunque, potete lasciarlo sospeso nei negozi aderenti, portarlo oppure spedirlo al Polo dei Cuori (via Marco Polo 21/12, 40131 Bologna, BO). L’Associazione, durante le Feste natalizie, penserà a distribuirli in reparto a tutti i bimbi.

Like Contest

C’è anche un’iniziativa Social: potete scattarvi un selfie con il vostro acquisto e inviarlo al 347.4600887 (WhatsApp), sarà pubblicato insieme a tutti gli altri, nella Pagina FB dell’Associazione per partecipare al “Like Contest” e vincere una cena a sorpresa con un ospite speciale.

La campagna #regalosospeso è realizzata in collaborazione con Iprov.com, Confcommercio Ascom, Tper e tanti negozi che hanno aderito all’iniziativa.

“Dât ‘na mòsa Bulåggna!”

“Dât ‘na mòsa Bulåggna!” è l’invito in bolognese (ovviamente esteso a tutta Italia) di Vito. I bimbi aspettano il vostro regalo di Natale, fatto di cuore per il loro cuore.
Grazie a chi partecipa, a chi compra, a chi dona.

Per info: www.iprov.com; www.piccoligrandicuori.it; info@piccoligrandicuori.it; comunicazione@piccoligrandicuori.it; 051.6343265 (Lun.-Ven. 9,30-14,30).

Entra in contatto con noi

Vuoi saperne di più?
Hai bisogno di un appuntamento?
Vuoi chiederci un preventivo?

Scrivici e portaci con te nel tuo progetto!